Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Sassetta?

La lamatura parquet a Sassetta altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Sassetta?

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Sassetta.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Sassetta è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito