Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto fondamentale verificare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sassinoro?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Benevento.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Trova la proposta più conveniente!