Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Sassinoro.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Sassinoro ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per locare una struttura, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sassinoro?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Sassinoro.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Sassinoro?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Sassinoro ti assicurerai un servizio rapido, economico e qualificato. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Sassinoro