Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito uno o più preventivi per l'acquisto e l'installazione di infissi Alluminio a Sassinoro compilando il modello visibile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Sassinoro, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre in Legno e Alluminio: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Sassinoro per la propria abitazione vuol dire fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta ad ogni stile, dal sapore vintage o moderno. Aggiungendo l'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una grande durata negli anni.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Sassinoro? Installa serramenti in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Sassinoro sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo adesso per ricevere le offerte della tua città!