Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio potrai visualizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Sassofeltrio saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle necessità delle specie vegetali presenti. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Sassofeltrio potrai avere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Sassofeltrio?

Manutenzione giardini Sassofeltrio offre molteplici servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • fornitura e piantumazione;
  • taglio siepi;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni.

Cosa ti offre il nostro servizio a Sassofeltrio?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Sassofeltrio dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Pesaro Urbino. Esperti giardinieri a Sassofeltrio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Sassofeltrio