Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Un periodo opportuno per utilizzare il servizio di potatura pini a Sassofeltrio è senz'altro quello invernale quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario del pino è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti suggeriamo di effettuare un controllo sistematico e di procedere con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Sassofeltrio?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Riceverai più di un preventivo e con la dovuta attenzione potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini è necessario un permesso del comune. Grazie al servizio potatura pino a Sassofeltrio potrai optare per un professionista che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché realizziamo un servizio rapido capace di affrontare ogni necessità relativa alla potatura pini a Sassofeltrio e selezioniamo solo da professionisti esperti. Contatta Comune.info e guarda la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Sassofeltrio, visiona i preventivi e scegli!