Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sassuolo è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sassuolo

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul parquet nella zona di Sassuolo?

Il parquet come pavimento ovunque come a Sassuolo indubbiamente è una soluzione di classe e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito