Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Satriano di Lucania?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Satriano di Lucania?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità abitativa. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Satriano di Lucania e ricevi uno e più preventivi di spesa