Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Sauze di Cesana?

Junkers Sauze di Cesana, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un'assistenza continua su tutto il territorio della provincia di Torino. L'impresa tedesca, impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei suoi clienti.

Tutela ambientale e massimo livello di efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda commercializza una vasta gamma di apparecchiature, ideate per incontrare le esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Sauze di Cesana ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sauze di Cesana ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che vedi online oppure chiamaci. In questo modo riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sauze di Cesana. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i professionisti della tua città e ottieni i preventivi