Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Sauze di Cesana. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Sauze di Cesana non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Sauze di Cesana.

Come ottenere la redazione DUVRI a Sauze di Cesana?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Sauze di Cesana.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Sauze di Cesana.