Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Salza di Pinerolo. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Salza di Pinerolo non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Salza di Pinerolo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Salza di Pinerolo?

Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Salza di Pinerolo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Salza di Pinerolo.