Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Savogna d'Isonzo?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile online, sarai contattato dai professionisti di Savogna d'Isonzo, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Savogna d'Isonzo ti basterà riempire i campi del form che visualizzi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Savogna d'Isonzo, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Savogna d'Isonzo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Savogna d'Isonzo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Savogna d'Isonzo: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Savogna d'Isonzo