Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Savogna d'Isonzo, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Savogna d'Isonzo?

Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il form che trovi su questo sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona la più conveniente. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per tutto questo anno, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli esperti di Savogna d'Isonzo per visualizzare più di un preventivo e trovare le proposte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Savogna d'Isonzo per ricevere più preventivi