Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per installare finestre in PVC nel comune di Caggiano.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Caggiano a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc a Caggiano, in alternativa ad altre soluzioni, è più vantaggioso. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Caggiano, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una durata notevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Caggiano si configura come soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Caggiano ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle imprese della tua città!