Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Savoia di Lucania per scoprire informazioni reali ed affidabili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali dispositivi tentando di ricavare informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Savoia di Lucania?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Savoia di Lucania e della provincia di Potenza telefona al nostro numero o compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Savoia di Lucania per richiedere un preventivo