Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Scafati?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Scafati

Comune.info ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Scafati.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Scafati senza alcun dubbio è una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Scafati: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet