Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Boscoreale in casa risulta una scelta chic e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Boscoreale

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Boscoreale.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno