Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio Scala Coeli potrai ricevere più preventivi per l'acquisto e installazione di infissi. Inoltrando la tua richiesta di preventivo completando i campi del modello che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte delle imprese di Scala Coeli e selezionare la proposta più in linea con le tue necessità.

La varietà di forme, finiture e colorazioni rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per qualunque ambiente, adeguandoli al tuo gusto. Potrai selezionare tra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi taglio termico a Scala Coeli

Gli infissi a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione ottimale per mitigare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, consentendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna della finestra in metallo riduce la perdita di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Scala Coeli? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano materiali differenti sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Scala Coeli sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito e ricevi le migliori offerte della tua città!