Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Scala Coeli, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere ornamentali che come isolante.

Tra le proprietà del cartongesso vi sono:
  • resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Scala Coeli?

Cartongesso Scala Coeli ti offre la possibilità di ricevere in modo gratuito e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano a Scala Coeli. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Scala Coeli.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese di Scala Coeli