Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Scandicci. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Scandicci non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Scandicci.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Scandicci?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Scandicci.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Scandicci.