Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Scanno garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza dell'apparecchio e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e perciò minori spese per il carburante.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, permette di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro numero per ricevere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Scanno per ricevere un preventivo.