Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Scanno?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile online, sarai contattato dai professionisti di Scanno, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Scanno.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare i campi del form che vedi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Scanno, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Scanno.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Scanno?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Scanno, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Scanno

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci adesso per ottenere diversi preventivi