Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Scerni

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Scerni.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Scerni senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno