Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pollutri

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Pollutri in un appartamento risulta una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito