Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare differenti offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Schiavi di Abruzzo è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Schiavi di Abruzzo sarà sufficiente completare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Schiavi di Abruzzo, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Schiavi di Abruzzo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Schiavi di Abruzzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Schiavi di Abruzzo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Schiavi di Abruzzo: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Schiavi di Abruzzo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto