Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Schiavi di Abruzzo?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Schiavi di Abruzzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno