Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Schiavon è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Schiavon?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Schiavon e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Schiavon ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Schiavon?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Schiavon, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Schiavon, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Schiavon
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio