Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Pozzoleone bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Pozzoleone?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Pozzoleone e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pozzoleone ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Pozzoleone?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Pozzoleone, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Pozzoleone, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pozzoleone
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio