Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Schignano.

Ricevere le offerte è gratuito e non implica vincoli: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Schignano, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, perché si adeguano ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Schignano, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una buona durata. Installare serramenti in pvc a Schignano si rivela la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Schignano ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Schignano, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!