Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di serramenti in pvc ad Argegno.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Argegno con cui collaborare.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla varietà di finiture e toni che si possono ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Argegno rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!