Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono piccoli insetti ematofagi dotato di un corpo di forma piatta e colore bruno scuro, con dimensioni che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Da cosa riconosco la presenza di cimici da letto a Scido?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi parassiti a Scido non è facile, in quanto le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Necessita considerare quindi che, nell'istante in cui scorgiamo l'insetto, la loro propagazione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e salvamuro.

Possiamo trovare però varie tracce a indicare la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente sconsiderato agire tramite una disinfestazione «casareccia» poiché in tal modo si rischia di stanare gli insetti e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non usare tradizionali insetticidi, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti o accessori per l'arredamento e collocarli in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, perché si rischia di diffondere ulteriormente l'infestazione;
  4. rivolgersi ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al nostro recapito telefonico oppure inviando una tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito form che vedi in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Scido per analizzare più di un preventivo di spesa, eliminando così il problema delle cimici.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Scido ed elimina il problema definitivamente!