Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Scilla, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Scilla?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti nella provincia di Reggio di Calabria.

Chiama le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Scilla