Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Scontrone?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Scontrone è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Scontrone. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Scontrone. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Scontrone ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Scontrone