Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Scopa?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, necessità di molte cautele e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Scopa è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al comune di Scopa la necessità di abbatterlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Scopa?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti opportunità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Scopa.