Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti assicura Manutenzione Giardino a Scopa?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi può richiedere tempo ed impegno. Creare un proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo a disposizione. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Scopa permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Abili giardinieri a Scopa e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Scopa?

Manutenzione giardini Scopa si occupa di molteplici servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Offriamo un'ampia serie di servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile visualizzare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle essenze. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Scopa è possibile visualizzare preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Scopa