Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Scoppito bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Scoppito?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Scoppito e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Scoppito ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Scoppito?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Scoppito, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Scoppito, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Scoppito
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio