Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo è consigliato affidarsi a professionisti del settore?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di una serie di attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È bene affidarsi ad aziende specializzate poiché fornite di strumenti specifici. Una levigatura eseguita in modo non corretto, pertanto, può rovinare in maniera massiccia il parquet. Fare affidamento a imprese specializzate e attive in tutta la provincia, permette di conseguire ottimi risultati.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Scorzè consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta le imprese della tua città!