Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Scurelle?

Cemento Stampato Scurelle è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Scurelle.

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimenti che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono creare muri, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipologia di elemento decorativo creando così pareti e particolari di grande effetto estetico, con un costo ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno