Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere molteplici finture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Telve.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Telve?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Trento.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!