Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Scurelle avente certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Scurelle?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Scurelle potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Scurelle.

Scopri le offerte e scegli la più economica!