Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Bieno, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Bieno che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bieno ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Bieno di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bieno.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!