Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un professionista delle investigazioni private nella provincia di Lecce?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti permetterà di ottenere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Seclì?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono vari i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Seclì?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Lecce chiama il nostro numero o compila il modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Seclì ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective del tuo comune!