Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Secugnago ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Secugnago che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Secugnago ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Secugnago ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Secugnago.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!