Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sedegliano

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul parquet a Sedegliano?

Il parquet ovunque come a Sedegliano senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Sedegliano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet