Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Codroipo?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Codroipo senza alcun dubbio è una soluzione di gusto e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attira gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito