Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet nella zona di Sedriano?

Il parquet ovunque come a Sedriano indubbiamente è una soluzione di classe e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Sedriano?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Sedriano: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet