Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Sefro, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Sefro?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Sefro è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Macerata.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Sefro