Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Segusino per ottenere informazioni reali ed attendibili, che rappresentino una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Segusino?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è abbastanza semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti provando a raccogliere informazioni da soli; in principio, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non vengono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Segusino?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Segusino telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Segusino ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!