Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Valdobbiadene per trovare informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Valdobbiadene?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Treviso telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Valdobbiadene ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo