Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Selargius?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Selargius, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Cagliari. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

A chi affidarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Selargius e provincia, potrai ricevere l'intervento di un tecnico a domicilio entro poche ore dalla tua richiesta, garantendoti la riparazione del guasto. Punto basilare del nostro servizio è infatti la fitta rete di professionisti, situati ed attivi sull'intero territorio del comune di Selargius e pronti ad intervenire tempestivamente.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Selargius?

Per ottenere assistenza completa la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Selargius. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova gli esperti della tua zona e ottieni i preventivi